Elenco dei prodotti per marca Steiner

L'eccellenza delle prestazioni e la tenacia incrollabile di Steiner nascono dalle rovine della guerra. Nel 1947, tra la devastazione infrastrutturale e un'economia distrutta, Karl Steiner avvia la sua officina indipendente a Bayreuth, in Germania, con un unico fermo obiettivo: realizzare ottiche funzionali, solide e impeccabili che si distinguessero nettamente dalla caotica produzione di massa del dopoguerra. La sua passione per l'assoluta perfezione ottica trasformò, nel giro di 6 anni, l'azienda Steiner-Optik da una piccola attività a un'azienda con 50 dipendenti, fino a renderla l'attuale icona mondiale dell'ottica con binocoli e cannocchiali da puntamento per ogni uso: una storia di innovazione che conta una folta schiera di appassionati in ogni categoria.

1967:Il primo enorme successo: realizzazione di un nuovo binocolo per la Bundeswehr tedesca. Alloggiamento high-tech in Makrolon™.
1973:Il primo binocolo con riempimento di azoto: tecnologie in grado di evitare l'appannamento interno al variare della temperatura.
1979:Il primo binocolo con bussola integrata: il "Commander" è ancora oggi il binocolo marino professionale di maggior successo al mondo.
1988:Nuova ottica e tecnologia di rivestimento con filtro di protezione laser: il più grande o‍rdine di binocoli della storia americana (M22)
1992:Introduzione del binocolo Firebird con ottica High-Contrast
2000:Introduzione del modello Nighthunter: massimi standard nella trasmissione della luce per i binocoli da caccia.
2006:Primo binocolo con nano-protezione
2008:Ingresso nel Beretta Holding
2009:Primo binocolo Steiner con telemetro laser
2012:Steiner introduce il cannocchiale da puntamento per uso militare e per la caccia
2013:Commander Global: la prima bussola per un utilizzo internazionale
2014:Primo mirino da combattimento con telemetro laser integrato
2016:Per celebrare il 70° anniversario Steiner ha prodotto una serie speciale di cannocchiali da caccia con il nome Steiner Nighthunter Edizione dei 70 anni. Rinnovata nella tecnologia e nello stile, l'edizione speciale è un must have per ogni cacciatore appassionato.
Steiner produce strumenti ottici affidabili per i momenti più salienti della vita. Per un inseguimento e una cattura di successo di questi momenti sono necessari l'individuazione, la localizzazione e l'identificazione rapida e precisa di un obiettivo lontano. Che si tratti di selvaggina, di un‘imbarcazione, di un sospettato criminale o un combattente militare, la nostra ottica migliora il senso più importante di un individuo, la vista, su terra o in mare –– Nothing Escapes You
Steiner Optik è parte di Beretta Holding.

Costruiti per le condizioni più difficili:
Le lenti e i prismi Steiner, di qualità ormai comprovata, sono integrati in scafi indistruttibili realizzati in Makrolon con rinforzi in gomma Per i cannocchiali da puntamento vengono utilizzati corpi tubolari in lega ad alta resistenza e senza giunture. Questi vengono poi spurgati, saldati e schermati affinché diventino a prova di appannamento, impermeabili, resistenti agli impatti e immuni a eventi estremi di qualsiasi tipo. Ora, e per tutta la vita.
Progettati per il comfort:
I binocoli, alloggiati in scafi con inserti in gomma e dotati di solchi, curve e incavi sagomati per un uso intuitivo, poggiano comodamente nel palmo della mano. I cannocchiali presentano un'illuminazione regolabile, torrette sovradimensionate, un comando silenzioso e semplice e la migliore affidabilità della meccanica. Ogni dettaglio è ergonomicamente perfetto. Perché la realtà non lo è mai.
Realizzati per vedere meglio, non solo più lontano:
Da oltre 70 anni Steiner-Optik, con sede a Bayreuth in Germania, è l‍eader nella produzione di ottiche a lungo raggio. I processi di progettazione e costruzione si articolano in ben più di 460 fasi, che ne attestano la rigorosa qualità. Frutto di un'innovazione continua sono tecnologie quali il sistema di iniezione di nitrogeno, i filtri protettivi laser, la Steiner-Nano Protection e i rivestimenti delle lenti Diamond-Night. Il feedback costante dei clienti, dai settori più operativi al bird-watching, permette che le prestazioni siano sempre al passo con i tempi Non c'è ottica al mondo che soddisferà meglio le tue esigenze.
Qualità garantita Steiner:
Steiner lavora e lucida le proprie lenti e i propri prismi di altissima qualità, dotando tutte le superfici vetro/aria di un rivestimento multistrato proprietario per una luminosità e una nitidezza senza eguali.
Precisione infallibile:
Dopo aver attraversato ben più di 460 fasi tra lavorazione ad alta precisione e ispezione, le lenti e i prismi vengono assemblati nello scafo indistruttibile in Makrolon.
Rivestimenti perfetti:
I rivestimenti avanzati per lenti Steiner, applicati a ogni superficie vetro/aria, sono stati migliorati per aumentare la luminosità in maniera tale che gli occhi percepiscano maggiore contrasto e dettagli più brillanti, anche in condizioni di scarsa luminosità.
Steiner - Robusti e affidabili:
Grazie all'utilizzo di materiali innovativi, Steiner d‍etta nuovi standard in fatto di prestazioni ottiche e solidità. Nei nostri prodotti per uso civile si celano decenni di esperienza nel settore militare. Ecco perché possiamo dire che i binocoli Steiner sono i più robusti al mondo. Ogni lente è sottoposta a severi controlli di qualità. Mediante test di collimazione, resistenza agli urti, impermeabilità e resistenza alle alte temperature, viene garantito che tutti i binocoli che escono dalla fabbrica STEINER sono in grado di sopportare le condizioni più estreme.
Robustezza Porro Prism:
I binocoli Porro Prism di Steiner sono estremamente robusti e affidabili, ideali per applicazioni militari e tattiche. Il sistema Porro crea un'immagine 3D realistica, con la massima profondità di campo, per una valutazione e un targeting accurati. Anche a distanze estremamente lunghe, l'utente vede chiaramente se un oggetto è dietro o davanti a un altro. Grazie all'eccezionale trasmissione della luce, il sistema Porro offre anche una maggiore chiarezza in situazioni di scarsa illuminazione.
Sistema di azoto compresso:
L'appannamento e la formazione di condensa all'interno del binocolo vengono totalmente evitati grazie a questa innovativa soluzione proprietaria. Persino le variazioni di temperatura da -40 °C a 80°C non si ripercuotono sul funzionamento dei binocoli riempiti di azoto STEINER. Grazie alla tecnologia delle valvole a due vie, la manutenzione dei binocoli è possibile in qualsiasi momento, persino dopo molti anni.
Maggiore è la luce e migliore è l'immagine:
Tutte le superfici aria/lente dei binocoli e dei cannocchiali Steiner sono dotate di un multi-rivestimento proprietario e innovativo realizzato con minerali e rari fluoruri che ne massimizzano la nitidezza, il colore e la definizione. Steiner, marchio che ha sviluppato ottiche specifiche per il settore militare, è sempre impegnata a darvi il meglio.
Costruiti per qualsiasi situazione. Per qualsiasi luogo. Per qualsiasi momento.La costruzione robusta delle lenti garantisce stabilità anche in caso di forti urti e vibrazioni. Gli alloggiamenti binoculari in policarbonato infrangibile sopportano olio, solventi, calore, freddo, sole e acqua salata. I corpi tubolari monopezzo ad azoto pressurizzato da 34 mm sono resistenti a urti fino a 900 Gs. Tutte le ottiche sono a prova di nebbia e impermeabili, sigillate contro polvere, sporco e umidità. Tutti i prodotti sono sommergibili, alcuni fino a 10 metri di profondità. Progettati con forze speciali e con la conoscenza delle armi di alcuni esperti, costruiti secondo i severi standard militari, l'ottica Steiner supera ogni aspettativa.

Mostra di meno
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto

Complimenti, un buono 1 € è appena stato creato per te.

Codice :