Trabaldo cosciale Cobra Evo.
L’evoluzione del cosciale made in Trabaldo. Derivato dal precedente modello COBRA, COBRA EVO si rivolge agli stessi utilizzatori offrendo un notevole miglioramento tecnico e stilistico. Per chi necessita le massime resistenze ad abrasione, lacerazione, snagging e perforazione, ecco la nostra risposta.
- Rinforzo frontale interamente realizzato in robusto SCHOELLER® KEPROTEK al quale viene abbinata la nostra più recente tecnologia THORN SHIELD®.
- THORN SHIELD® TECHNOLOGY, sviluppata da TRABALDO, è una speciale struttura tessile in grado di migliorare sensibilmente la resistenza alla perforazione, assicurando la riduzione dei danni all’epidermide e la riduzione di forature alle membrane impermeabili incorporate nei capi di abbigliamento.
- La membrana RAINSYSTEM assicura l’impermeabilità mentre il tessuto posteriore in CORDURA® garantisce contemporaneamente protezione e contenimento dei pesi.
- COBRA EVO si può calzare comodamente sopra un pantalone grazie alla lampo laterale che permette di aprire interamente il cosciale e fissarlo alla cintura tramite gli appositi ganci superiori.
- Generosi rinforzi in SUPERTEK al fondo completano la dotazione.
Linea 2000 Confortech
- Nessun compromesso. Questo il focus della linea 2000 CONFORTECH dedicata alla caccia con il cane da seguita.
- Prodotti ideati per gli utilizzi più intensi in ambienti boschivi impegnativi in grado di offrire la massima protezione dagli elementi. Per i prodotti di questa linea abbiamo selezionato i migliori materiali oggi presenti sul mercato per garantire performance elevate in termini di resistenza alla lacerazione, allo snagging e su determinati articoli anche alla perforazione. CORDURA®, KETRATEX, SCHOELLER® in abbinamento a membrane RAINSYSTEM vi proteggeranno anche nelle situazioni più difficili.
- Oltre ai materiali impiegati, tutti gli accorgimenti tecnici e stilistici sono stati ideati per massimizzare la resistenza e la durata nel tempo, lavorando con abbinamenti differenti a seconda dell’esposizione delle diverse aree del corpo.