Pistola Sig Sauer P226 calibro 9x21 nera
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
La SIG Sauer P226 è una pistola di servizio a grandezza naturale prodotta da SIG Sauer. Ha essenzialmente lo stesso design di base della SIG Sauer P220 , ma è stato sviluppato per utilizzare caricatori a doppia pila di maggiore capacità al posto dei caricatori a pila singola della P220.
La Sig Sauer P226 è una pistola semiautomatica ideata e prodotta dall'Azienda Svizzera Schweizerische Industrie Gesellschaft in collaborazione con la Tedesca Sauer a partire dal 1984
*L'arma è usata, ma risulta in ottime condizioni e perfettamente funzionante*
Specifiche:
- Produttore: Sig Sauer;
- Tipo: Pistola Semiautomatica;
- Calibro: 9x21 Imi;
- Classificazione: Arma Comune;
- Utilizzo: Tiro Informale/Tiro Pratico/Dinamico;
- Tipo Caricatore: Bifilare;
- Numero di Colpi: 15;
- Mirino: Metallico Fisso regolabile;
- Lunghezza Canna: 112 mm. / (4.4");
- Lunghezza Max: 196 mm. / (7.7");
- Altezza Max: 140 mm. / (5.5");
- Larghezza Max: 38,1 mm. / (1.5");
- Materiale Fusto: Acciaio;
- Materiale Carrello: Acciaio;
- Velocità alla Volata: 360 m/s;
- Peso: 964 g;
- Colore: Nero.
Contenuto della confezione:
- Caricatore aggiuntivo: 15 colpi;
- Fondina in Pelle.