Beretta doppietta Cockerill calibro 12 canna 70 cm
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email
La Beretta doppietta Cockeril è una delle doppiette più apprezzate e rinomate sul mercato per la sua affidabilità e precisione di tiro. La sua costruzione robusta e la qualità dei materiali utilizzati la rendono un'arma adatta per la caccia e lo sport del tiro a volo.
La Beretta doppietta Cockeril calibro 12 con canna da 70 cm è un'arma da fuoco a canne lisce prodotta dall'azienda italiana Beretta. È una doppietta con chiusura a chiave a blocco, dotata di una meccanica di sparo a percussione centrale e con una capacità di caricamento di due cartucce.
La canna da 70 cm è di media lunghezza e consente una buona precisione di tiro a distanze medie.
- L' arma è usata con un'ottima base da restauro
Specifiche:
- Calibro: 12
- Canna: 70 cm
- Stozzatori: ***/*
- Tipo di canna: Canna liscia
- Chiusura: Chiave a blocco
- Tipo di meccanica di sparo: Percussione centrale
- Capacità di caricamento: 2 cartucce
- Materiale della bascula: Acciaio
- Calcio e astina: Legno di noce
- Peso: Circa 3,2 kg