Benelli fucile semiautomatico 121 cal.12 canna 71 cm ***
Il Benelli fucile semiautomatico 121 è un'arma prodotta dall'azienda italiana Benelli Armi S.p.A. La canna del fucile ha una lunghezza di 71 cm.
Il Benelli 121 è stato prodotto in diverse varianti, quindi le specifiche esatte possono variare a seconda del modello. Tuttavia, in generale, i fucili semiautomatici Benelli sono noti per la loro affidabilità e precisione, grazie alla tecnologia Benelli "inertia drive" che utilizza l'energia generata dallo sparo per azionare il meccanismo di espulsione e caricamento.
Il Benelli fucile semiautomatico 121 calibro 12 canna 71 cm è un'arma da caccia o da tiro sportivo di alta qualità, nota per la sua affidabilità e precisione
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
*L'arma è usata, ma risulta in Buone condizioni generali e perfettamente funzionante*
Specifiche:
- Arma Lunga adatta principalmente per la caccia.
- Marchio: Benelli;
- Modello: 121;
- Calibro: 12;
- Calciatura: Legno;
- Lunghezza Canna: 71 cm;
- Strozzatore: Fisso **;
- Camera: 70;
- Canna: Saint Etienne.