Il tuo carrello
Non ci sono prodotti nel tuo carello
Il montaggio del cannocchiale è un processo che richiede mano ferma e una giusta attenzione ai dettagli.Per farlo utilizziamo strumenti specializzati tra livelli a bolla, cilindri e una chiave dinamometrica per garantire un montaggio preciso e impeccabile.
leggi di più
Che la nostra sia una passione per la caccia o per il tiro una cosa è certa prima o poi ci ritroveremo a dover pulire le canne delle nostre armi per avere il massimo delle performance in quanto a precisione e sicurezza. In questo articolo tralasceremo la pulizia e la manutenzione delle altre componenti per esaminare al meglio come effettuare la pulizia valutando un’eventuale operazione di spiombatura o sramatura della canna. Come ben sappiamo sostanzialmente potremmo trovarci di fronte una canna rigata di carabina o pistola oppure una canna liscia di fucile e quindi cercheremo di descrivere come si potrebbe procedere alla corretta pulizia differenziando le due tipologie dato che comunque le operazioni da effettuare sono simili ma non medesime.
leggi di più
Riporre un’arma in cassaforte per un periodo più o meno lungo prevede una pulizia ed una lubrificazione assolutamente da non sottovalutare per mantenerne al meglio le caratteristiche.
leggi di più