LA RISPOSTA PER OGNI TUO DUBBIO



Vorrei annullare il mio ordine, come posso fare?
Per annullare il proprio ordine basta accedere alla sezione "STATO ORDINI" e cancellare l'ordine. Attenzione, potrà essere cancellato solo se non è stato ancora evaso/spedito. L’importo pagato sarà restituito entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, al netto dei costi per effettuare il pagamento.

Come gestite le priorità degli ordini?
Tutti gli ordini, siano essi di provati o rivenditori, hanno la stessa priorità. La spedizione avviene di norma nelle 24 ore successive alle ricezione del pagamento.

Ho pagato con PayPal ma il mio ordine non risulta saldato?
Quando si paga con pagamento diretto PayPal, sia il cliente che Trischitti.it ricevono una notifica di pagamento avvenuto. Se non si riceve in quel momento, il cliente viene contattato per una notifica di attesa pagamento.

La confezione dell'oggetto è diversa dalle foto, come mai?
Le foto dei prodotti hanno solo lo scopo di indicare l'oggetto, ma ciò non toglie che per variazioni estetiche parziali da parte del produttore non possa presentarsi diversamente.

Vorrei monitorare la mia spedizione, è possibile?
Si è molto semplice. Basta inserire il numero di ordine nel box nei siti di Bartolini o Gls. Il monitoraggio sarà attivo dalla mezzanotte del giorno in cui vi arriverà la notifica di evasione ordine.

Dopo l'evasione dell'ordine, in quanti giorni arriva la merce?
Dopo l'evasione dell'ordine passano circa 2gg lavorativi. Il tempo potrebbe prolungarsi se le spedizioni devono essere consegnate nelle isole minori. Ciò non toglie che per cause di forza maggiore, anche il corriere Bartolini può effettuare ritardi non attribuibili comunque a Trischitti. Il corriere Bartolini è un servizio di corriere espresso del quale ci serviamo ma non è legato in nessun modo a Trischitti.

Ho effettuato un bonifico venerdì, come mai oggi che è lunedì l'ordine non risulta pagato?
I circuiti bancari accreditano i pagamenti sempre in 3 o 4 giorni lavorativi. Ad esempio, pagando il venerdì il pagamento viene accreditato il mercoledì o il giovedì della settimana successiva. Per accelerare i tempi ti consigliamo di comunicarci il CRO.

Quando viene spedita di solito la merce?
La merce viene spedita nel giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento.

Posso pagare con carta di credito?
Si, utilizzando il sistema sicuro di PayPal.

Come posso effettuare il pagamento?
E' possibile consultare le modalità di pagamento alla pagina "PAGAMENTI".

Gli oggetti che vendete sono tutti nuovi e comunque coperti da garanzia vostra? Certamente. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e coperti da nostra garanzia. Conserva l'email di ordine, avrà valore anche per la garanzia.

C'è un termine di scadenza per i pagamenti?
I pagamenti vanno effettuati entro 3 giorni lavorativi dall'acquisto. Per effettuare acquisti su trischitti.it, devi prima registrarti al sito. TI RICORDIAMO CHE PUOI EFFETTUARE I TUOI ORDINI ANCHE PER TELEFONO O MAIL, ATTRAVERSO I SEGUENTI RECAPITI. Telefono: +39 091 8727528 o 3298527967 MAIL: info@trischitti.it


Registrazione al sito
1. Fai clic sul tasto in alto a sinistra su registrati.

2. Inserisci i tuoi dati personali (le caselle contrassegnate con * devono essere compilate obbligatoriamente).

3. Fai clic sul tasto Registra.

4. A questo punto la tua registrazione è stata eseguita con successo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso. Adesso puoi acquistare dal sito trischitti.it facendo clic in alto a sinistra su accedi.

Come si acquista su trischitti.it
Acquistare gli articoli proposti è semplicissimo.

1. Fai clic su prodotti posto in alto per poi scegliere la categoria adatta per ciò che serve all'acquisto, oppure digita su cerca posto in alto a destra il prodotto desiderato.

2. Quando hai individuato l’articolo che ti interessa, fai clic sul sul prodotto, scegli possibile taglia e colore e quantità e poi tasto Aggiungi al carrello.

3. Se vuoi acquistarne più di uno, cambia il numero nella casella di testo Quantità.

4. Se ti interessano altri articoli, apri le schede di ognuno e ripeti le operazioni sopra descritte. Quando hai terminato i tuoi acquisti e vuoi conoscere il quantitativo e il costo totale degli oggetti che hai messo nel carrello, basta dare un'occhiata nell'icona posta a destra in alto, facendo clic sull'icona del carrello cliccando su mostra carrello.

Se vuoi modificare i quantitativi degli oggetti che hai acquistato, fai clic sulle frecce poste accanto al numero della quantità.

Se hai ordinato un oggetto per sbaglio e vuoi eliminarlo, è sufficiente ridurre la quantità a 0 o cliccare nell icona cestino posta accanto al prodotto.

Se ti sei dimenticato un articolo e vuoi aggiungerlo, fai clic su continua lo shopping in basso a sinistra.

5. Quando vuoi completare l’acquisto, fai clic su procedi all'acquisto, posto a destra.

Se vuoi modificare l’indirizzo in cui ti sarà consegnato il tuo acquisto, spunta la casella Usa lo stesso indirizzo per la spedizione. Poi fai clic sul tasto Modifica il tuo indirizzo appena apparso. Puoi aggiungere un commento nella casella di testo in basso.

6. Se tutto è a posto, fai clic su Completa l'acquisto.

7. Scegli il metodo di spedizione (SDA, BRT o Posta Assicurata ).

8. Spunta la casella Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni d’uso e vendita.

9. Fai clic su Completa l'acquisto.

10. Scegli il metodo di pagamento che preferisci.

11. Fai clic su Confermo il mio ordine.

Menu
Close
Cart
Close
Back
Account
Close