Beretta fucile sovrapposto 686 Silver Pigeon I My 19 Cal. 410 Magnum canne 71 cm
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
Il 686 Silver Pigeon I cal.410 è il più apprezzato sovrapposto Beretta di sempre, erede della gloriosa piattaforma 680 che dagli anni 50’ ha fatto innamorare gli appassionati di tutto il mondo con la sua inconfondibile bascula bassa e slanciata e la leggendaria affidabilità della meccanica, evolve adottando la balistica perfetta delle canne Steelium Optima Bore HP e una nuova incisione floreale impreziosita da grappoli d’uva e dalle tre frecce del logo Beretta su tutti i lati della bascula.
- 686 Silver Pigeon: Il calcio a pistola, disponibile con piega 36,5/57,5 sia per destri che per mancini, e l’astina del nuovo 686 Silver Pigeon I, disponibile in versione becco o tonda, sono costruiti e modellati utilizzando legni di noce selezionato finiti ad olio e sono finemente zigrinati per il miglior grip anche in presenza di pioggia.
- Il calciolo Microcore® assicura comfort e precisione all’imbracciata e un appoggio stabile e sicuro allo sparo. Il 686 Silver Pigeon , il più apprezzato sovrapposto Beretta di sempre, erede della gloriosa piattaforma 680 che dagli anni 50’ ha fatto innamorare gli appassionati di tutto il mondo con la sua inconfondibile bascula bassa e slanciata e la leggendaria affidabilità della meccanica, evolve adottando la balistica perfetta delle canne Steelium Optima Bore HP e una nuova incisione floreale impreziosita da grappoli d’uva e dalle tre frecce del logo Beretta su tutti i lati della bascula. Disponibile in tutti i calibri, 12, 20, 28 e .410, ed anche in versione Sporting, con e senza calcio B-fast regolabile, il 686 Silver Pigeon I è il fucile di serie più elegante, bilanciato e agile all’imbracciata del mondo.
- Il tema, creato dai Maestri Incisori Beretta, è un elegante motivo floreale arricchito da benauguranti foglie e grappoli d’uva estesi anche alla chiave di apertura, donando maggiore gradevolezza alla vista, oltre che un perfetto grip durante l’utilizzo. .
- Il sistema di estrazione, super affidabile e robusto, è il collaudato sistema della piattaforma 680 che vanta ad oggi oltre un milione di esemplari utilizzati da oltre 30 anni.
Il 686 Silver Pigeon I monta oggi, anche nella versione caccia in cal. 12 e cal. 20, canne Steelium Optima Bore HP in acciaio trilegato Beretta disponibili nelle lunghezze 66 cm, 71 cm e 76 cm, caratterizzate da foratura profonda, martellatura a freddo e distensione sottovuoto. La speciale geometria Optima-Bore HP, con doppio cono di raccordo da 80 millimetri, è concepita per offrire prestazioni eccellenti anche con pallini d’acciaio.
La rosata rimane perfetta ed uniforme con ogni tipo di cartuccia, anche grazie all’uso degli strozzatori Optima-Choke HP di lunghezza 70 mm.
I calibri 28 e .410 sono invece equipaggiati con le tradizionali canne Beretta con strozzatori Mobil Choke da 50 mm.
SPECIFICHE:
- Calciolo Microcore®: Legno in noce selezionato finito ad olio
- Incisione laser con grappoli d’uva e logo Beretta in evidenza
- Camera di scoppio 76mm
- Canne Steelium Optima Bore HP
- Strozzatori Optima Choke HP
- Lunghezza canna 71 cm
- Bindella 6x6