Beretta fucile sovrapposto 687 Silver Pigeon III My 20 Cal. 20 canne 71 cm
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
- Il 687 Silver Pigeon IIIrappresenta un’elegante evoluzione del Silver Pigeon I ed è un’arma dedicata ai cacciatori che desiderano il massimo dell’efficienza e dell’affidabilità proprie della piattaforma 680 e un’estetica accattivante, unita a una classe di legno superiore.
- La pregevole incisione è realizzata con la più moderna tecnologia laser a 5 assi e nelle aree in bassorilievo è impreziosita da particolari battifondi, che creano un gradevole effetto di contrasto, facendo risaltare i motivi floreali e le evocative scene di caccia con fagiani e pernici.
- La preziosa finitura lucida esalta le venature dei pregiati legni di classe 2,5 proteggendoli da pioggia e climi umidi. A tutto questo si unisce la balistica sempre perfetta garantita dalle canne in acciaio trilegato Steelium Optima Bore HP. Disponibile in tutti i calibri, 12, 20, 28 e .410 e con due opzioni di piega calcio, il 687 Silver Pigeon III è il fucile per chi desidera distinguersi a caccia con qualità ed eleganza, senza rinunciare alla leggendaria affidabilità e ai minimi requisiti di manutenzione richiesti dai fucili della gamma 680
- Il calciolo MicroCore® da 20mm assicura comfort e stabilità all’imbracciata, con un ottimo assorbimento del rinculo.
- La bascula del 687 Silver Pigeon III, derivata dalla gloriosa serie 680, ha una forma snella ed elegante, caratterizzata dal collaudato sistema di chiusura con le iconiche spalline trapezoidali e la doppia spina conica. La pregevole incisione con scene caccia, abbinata a un moderno motivo floreale, riproduce un disegno realizzato dai maestri incisori di Gardone Val Trompia e si estende anche al petto di bascula, dove sono riportati il modello del fucile e il logo Beretta.
SPECIFICHE:
- Calibro: 20
- Lunghezza Canna (cm) 71
- Lunghezza Canna (in) 26 1/2" - 28" - 30"
- Camera (mm) 76
- Camera (in) 3"
- Strozzatore: OCHP
- Giglio: Y
- Bindella: 6x6