Benelli fucile semiautomatico M2 Comfortech Cal. 20 canna 61 cm
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
- Il fucile semiautomatico Benelli M2 calibro 20 Comfortech è un’arma versatile, potente, altamente configurabile e totalmente affidabile in ogni situazione. Grazie al brevetto Comfortech, rinculo e impennamento sono ridotti al minimo. Il fucile Benelli M2 20 Comfortech, con carcassa dalle finiture nere opache, è fornito con serbatoio corto, per il quale sono disponibili varie prolunghe.
SPECIFICHE:
- Calibro: 20 Magnum
- Canna: 61 cm
- Calcio e asta: Tecnopolimero
- Calciolo: Technogel-5 mm di serie
- Camera: 76 magnum
- Meccanica: Semiautomatico inerziale a testina rotante con scatto a geometria variabile
- Finitura carcassa: In Ergal anodizzata nera opaca
- Nasello: Technogel
- Piega al nasello: 40 mm
- Piega al tallone: 60 mm regolabile a 50, 55 e 64
- Peso: 2.650 g circa
- Serbatoi: Senza riduttore 3 colpi
- Sicura: Trasversale con avviso in rosso di arma pronta per lo sparo
- Guardia-Grilletto: Tecnopolimero-Brunito
- Scatto: Pacchetto estraibile, carico compreso tra 22 e 28 N, sicura manuale a traversino reversibile, sicura automatica contro lo sparo a raffica, sicura automatica contro lo sparo a otturatore non in completa chiusura, cut-off al serbatoio
- Mirino: Fluorescente rosso
- Con 5 strozzatori + chiave