Beretta fucile sovrapposto 686 Silver Pigeon I My 19 sporting B-Fast Cal. 12 canne 76 cm
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
- Silver Pigeon I: il miglior rapporto qualità prezzo per un fucile sovrapposto. Il fucile da caccia 686 Silver Pigeon I Sporting possiede tutte le caratteristiche funzionali dei nostri migliori sovrapposti ad un prezzo molto vantaggioso. Al centro ha la bascula del 686, la migliore della sua categoria, compatta e stretta ma molto resistente.
- Le canne Optima-Bore e Optima-Choke sono leggere e il loro punto di equilibrio si colloca a livello dell’asse di articolazione, sinonimo di manegevolezza e mira naturale. Inoltre, con il tipico look Beretta, il calcio in legno di noce selezionato e le belle incisioni ottenute mediante rullatura, ai poligoni di tiro il Silver Pigeon I Sporting farà girare la testa.
- L’altro vantaggio della bascula del Silver Pigeon sono i tasselli di chiusura conici. Anche dopo un migliaio di tiri, la bascula si chiuderà sempre correttamente: i tasselli di chiusura conici si adattano autonomamente e con dolcezza alla canna senza esercitare alcuno sforzo. Per questo il Silver Pigeon Sporting è un fucile resistente che darà soddisfazione al suo proprietario per lunghi anni e che diventerà un bene da trasmettere di generazione in generazione.
- Seppur non rifinito in modo elaborato come i nostri fucili di lusso, il Silver Pigeon I ha tutta l’eleganza di un Beretta. Il calcio con finitura a olio sfoggia una magnifica zigrinatura mentre la parte anteriore è in stile classico; l’incisione mediante rullatura della bascula è un’opera d’arte in sé, una geometria interessante che si fonde perfettamente con lo stile del calcio contribuendo alla linea aggraziata del fucile. Un’arma che ha tutte le caratteristiche per diventare un’eredità preziosa, senza che il prezzo rappresenti un ostacolo.
- Grazie alla sua esperienza, Beretta impiega due perni conici a media altezza, proprio tra le canne. Questo sistema fornisce alla bascula del 686 la forza di una chiave di volta consentendo la compattezza del meccanismo. Il vantaggio è che l’occhio del tiratore si trova molto più vicino alla mano di supporto: un miglior equilibrio e una maggiore coordinazione occhio-mano che consentono di centrare un numero più elevato di bersagli.
SPECIFICHE:
- Beretta Bindella: 10*8
- Altezza calciolo: 23mm
- Materiale calciolo: MICROCORE
- Calcio (tipo): Pistola
- Calcio (modello): Standard
- Piega calcio: 38/60
- Astina: becco
- Azione (F): Monogrillo selettivo
- Calibro Fucile: 12
- Camera: 76
- Canna Fucile: 76 cm
- Finitura legni (F): olio
- Legni materiali: Legno
- Modello legni: Regolabile
- Strozzatori: 5
- Tipo strozzatori: Variabile
- Strozzatori: Optima Choke HP
- Tipo sicura: manuale