Beretta APX Combat 9x21 IMI- 2 caricatori- 17 colpi
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
- Versione Combat: ulteriore evoluzione della famosa pistola a percussore lanciato APX in calibro 9x21 IMI: la Striker di Beretta, design funzionale all'impiego tattico, massima modularità, disattivazione sicura dello Striker.
- La Beretta APX, utilizza un fusto metallico interno amovibile e serializzato che può essere facilmente rimosso e inserito nell’impugnatura in polimero della pistola che diventa intercambiabile, semplice da smontare e mantenere.
- Fusto intercambiabile, dorsalini intercambiabili: L'impugnatura ergonomica favorisce un puntamento rapido e istintivo grazie all’ottimale angolo di inclinazione. La parte posteriore alta dell’impugnatura è caratterizzata da un’area curva e leggermente incassata per accogliere meglio e proteggere la mano del tiratore.
SPECIFICHE:
- Calibro: 9x21 IMI
- Pistola semiautomatica
- Funzionamento: a percussore lanciato
- Posizione sicura: Grilletto
- Guancette: Polimero
- Capacità: 17 colpi
- Lunghezza canna: 125mm
- Lunghezza totale: 208mm
- Spessore: 33mm
- Altezza: 142mm
- Peso (a vuoto): 820g