Beretta APX Centurion 9x21.
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
La pistola APX Centurion estende la collaudata serie APX con una versione per porto occulto di dimensioni medie. Vanta un caricatore da 15+1. Come tutte le pistole APX, anche la APX Centurion è stata progettata espressamente per operatori militari e per forze dell'ordine, ed in particolare per coloro che necessitano di un'arma più piccola con caratteristiche di maneggevolezza simili alle pistole di servizio. La APX Centurion utilizza un telaio matricolato amovibile e può essere facilmente modificata con impugnature intercambiabili.
Controllo ed ergonomia sono le caratteristiche centrali della APX: asse della canna ribassato, leva arresto otturatore su entrambi i lati, sgancio caricatore reversibile, salda presa sul carrello grazie alle generose fresature di maneggio e scatto performante e dal reset molto corto, sia tattile che udibile.
SPECIFICHE:
- Calibro 9x21 IMI
- Azione: Striker
- Caricatore 15 colpi
- Caricatore di scorta
- Peso 765g
- Lunghezza tot. 177mm
- Lunghezza canna 94mm
- Spessore 33mm
- Altezza 122mm
- Posizione sicura su grilletto
- Guancette polimero